L’Impresa sociale Sostare Sagl e il Ristorante Casa del Popolo hanno il piacere di invitarvi alla speciale serata “Sapori dal Mondo”.

 

Durante il periodo di lock-down, gli operatori sociali di Sostare hanno mantenuto un contatto costante con tutti i partecipanti dei progetti dell’impresa sociale. Sono state organizzate delle lezioni a distanza, delle competizioni culinarie e tante attività per non perdere il ritmo e per tenersi in contatto. I partecipanti ai programmi si sono dimostrati motivati e il riscontro è stato molto positivo.

 

Nel mese di settembre possiamo riprendere le attività formative in maniera più “normale”. Nel pieno rispetto delle regole di prevenzione al COVID-19 i nostri partecipanti possono tornare in aula e approfittare a fondo dei nostri corsi di formazione.

 

Per festeggiare dunque l’inizio di un nuovo ciclo scolastico e la ripresa positiva del ristorante, vi invitiamo a questa serata in compagnia caratterizzata da un menu multietnico.

È gradita la riservazione!

 

25.09.2020 Sapori dal mondo