La tavola è un luogo di incontro, un terreno di raccolta, una fonte di sostentamento e nutrimento, è festività, sicurezza e soddisfazione. Una persona che cucina è una persona che dà: anche il cibo più semplice è un regalo (Laurie Colwin)
Il Ristorante Casa del popolo propone una cucina tradizionale, con particolare attenzione alla gastronomia locale. Si avvale di prodotti di prima qualità cercando di accorciare il più possibile la filiera produttore-consumatore.
Le proposte culinarie sono variegate e la carta è adattata ai prodotti di stagione e del territorio, con un’apprezzata scelta di piatti vegetariani e vegani.
Ogni giorno la cucina offre un menù diverso con primi e secondi a scelta.
Crediamo infatti che un buon pranzo e una buona cena facciano parte delle esperienze sensoriali che arricchiscono la vita.
Completano la carta le rassegne gastronomiche stagionali e le proposte dello chef. Gli amanti della pizza potranno gustarla tutte le sere. Il servizio bar è assicurato tutti i giorni con orario continuato.
Il Ristorante propone anche cene a tema e momenti di gastronomia etnica, vivace componente di ogni scoperta. Perché la cucina è un sapere aperto.